Dettagli
Siamo sempre stati una azienda a forte vocazione sportiva ed agonistica e dal 2000 abbiamo collezionato più di 20 titoli mondiali tra Superbike, Supersport, Motocross, Supermotard (con Everts, Seel, Corser, Charpentier, Toseland e molti altri). Nel 2008 aggiungiamo tre nuovi titoli mondiali, in MX1 con Philippaerts, Supersport con Pitt e Supermoto con Chareyre. Nel 2013 altro titolo in Supersport con Lowes.
La ricerca per conseguire questi successi, si riflette inevitabilmente nella produzione di serie e l'evoluzione del settore ci porta a progettare sistemi di scarico per le più potenti maximoto e per scooter di media e grossa cilindrata.
Tutti prodotti conformi alle normative EU e sviluppati a stretto contatti con gli organismi preposti alle omologazioni.
Il nostro stabilimento si arricchisce di macchinari a tecnologia laser capaci di coniugare qualità costruttiva, alta produttività, flessibilità operativa e di un nuovo reparto per la progettazione e realizzazione di stampi.
La nostra attività non si esaurisce con la produzione di scarichi after market. Importanti case motociclistiche ci onorano della loro fiducia per realizzare gli impianti OE e parti speciali da commercializzare (Aprilia, Husqvarna, MV Agusta, Triumph, ...).
La partecipazione alle principali fiere mondiali del settore, tra tutte l'EICMA di Milano e il Dealer Expo di Indianapolis, viene vissuta come importante momento di confronto con tutti i nostri clienti (siamo presenti in più di 50 paesi) e con gli appassionati delle due ruote.
Oggi, forti anche della ventennale esperienza nel settore, ci consideriamo un'azienda giovane, dinamica e proiettata al futuro. Siamo tra le principali aziende mondiali del settore.